Woofmarket è un sito online gestito da Cappsule Sàrl con sede a Quai du Mont-Blanc 7, 1201 Ginevra. L'operazione di questo sito è destinata a persone fisiche adulte e persone giuridiche domiciliate in Svizzera. Attualmente, la zona di consegna è limitata ai cantoni di Ginevra e Vaud e sarà successivamente estesa a tutta la Svizzera. I termini generali di vendita su Woofmarket regolamentano le seguenti procedure: registrazione e dati dei clienti, la loro registrazione e utilizzo, gli ordini, le consegne, i pagamenti e il servizio post-vendita di Woofmarket. La sicurezza dell'uso dei dati dei nostri clienti è interamente disciplinata dalla dichiarazione sulla protezione dei dati che fa parte integrante dei termini generali di vendita.
L'iscrizione sul sito di Woofmarket è riservata alle persone che esercitano i loro diritti civili. Per effettuare acquisti sul sito, il cliente deve identificarsi con il proprio indirizzo e-mail e la password. Se il cliente non ha ancora un account su Woofmarket, è invitato a crearne uno per poter effettuare ordini. L'iscrizione è gratuita. Il cliente deve inserire i dati necessari su di sé. Questi devono essere completi e corretti. Il cliente è responsabile di aggiornare i propri dati quando è necessario. Nonostante l'iscrizione sia gratuita, ciò non implica il diritto di accesso a Woofmarket. Il cliente si impegna a non divulgare i dati del proprio account a terzi. Sarà regolarmente informato via e-mail su novità, offerte speciali e promozioni. La disiscrizione può essere effettuata in qualsiasi momento nelle impostazioni dell'account.
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono pubblicate sul sito e aggiornate regolarmente. Woofmarket si impegna affinché la sua clientela abbia accesso preciso ai dettagli dei prodotti. Per questo motivo, vengono effettuati aggiornamenti regolari. In casi rari, le informazioni potrebbero non corrispondere a quelle sulla confezione e, in tal caso, vige quanto indicato sulla confezione. Woofmarket si impegna affinché situazioni del genere siano eccezionali. Si invita il cliente a verificare sempre le informazioni sulla confezione del prodotto prima dell'uso. Specificità come allergie, intolleranze, diabete, ecc.
Il diritto esclusivo di utilizzo delle descrizioni di tutti i prodotti appartiene a Woofmarket.
Woofmarket può limitare in generale la consegna di alcuni prodotti o addirittura non consegnare un prodotto ordinato. Un limite può verificarsi anche durante un periodo di azione o promozione.
Il processo di ordinazione si completa quando il cliente conferma il proprio ordine cliccando su 'paga'. La convalida indica una conferma definitiva dell'ordine e non può essere modificata. Pertanto, il cliente conferma anche che le proprie informazioni sono corrette e invia a Woofmarket il proprio ordine. In seguito a questa procedura, il cliente riceve una conferma dell'ordine via e-mail all'indirizzo info@woofmarket.ch, che stabilisce l'accordo tra il cliente e Woofmarket. Questo conferma il rapporto contrattuale tra Woofmarket e il cliente. Il cliente non ha il diritto di convalidare il proprio ordine da parte di Woofmarket. Spetta a Woofmarket convalidare o rifiutare un ordine. Woofmarket consegna il tuo ordine 2-3 giorni dopo.
Il cliente può modificare il proprio ordine in qualsiasi momento finché non è ancora finalizzato. Una volta che il cliente ha cliccato sul pulsante < Paga >, l'ordine viene inviato a Woofmarket e non sono possibili ulteriori modifiche. Se il cliente desidera annullare un ordine, può farlo al più tardi 36 ore prima della consegna programmata. Le 36 ore vengono contate solo nei giorni lavorativi. Le consegne dal venerdì al lunedì non possono quindi essere annullate perché le 36 ore successive corrispondono al fine settimana, sabato e domenica, che non sono giorni lavorativi. L'annullamento dell'ordine avviene tramite il Servizio Clienti, disponibile per questo tipo di servizio o per informazioni. L'annullamento è valido solo durante l'orario di apertura del Servizio Clienti e viene confermato da quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine da parte di Woofmarket, il cliente viene informato immediatamente via e-mail.
Woofmarket non può garantire una funzionalità permanente e senza errori del trasferimento dei dati via Internet, a causa dello stato attuale della tecnologia. Errori tecnici ed elettronici possono verificarsi durante l'ordinazione online, ma ciò non è responsabilità di Woofmarket. In caso di ritardo nella lavorazione dell'ordine, Woofmarket non può essere ritenuto responsabile.
Tutti i prodotti vengono consegnati all'indirizzo fornito dal cliente nella data concordata. Woofmarket presta grande attenzione alla sicurezza e alla qualità del suo servizio. Di conseguenza, è auspicabile che la consegna dell'ordine venga consegnata direttamente al cliente. Se quest'ultimo è impossibilitato a essere presente al momento di finalizzare l'ordine, può chiedere che l'ordine venga lasciato davanti alla sua abitazione.
Woofmarket si impegna al massimo per la completa soddisfazione del cliente per quanto riguarda i tempi di consegna. Woofmarket si sforza di effettuare le consegne in tempo, ma se i tempi non vengono rispettati, Woofmarket indennizzerà il cliente offrendo uno sconto del 10% sulla prossima ordinazione.
Nel caso in cui Woofmarket o il servizio di consegna partner siano impossibilitati a consegnare un ordine, Woofmarket non è obbligato a garantire la consegna tramite un servizio di consegna terzo. Woofmarket annulla l'ordine e informa immediatamente il cliente. Il cliente sarà completamente rimborsato. Il cliente si impegna a fornire informazioni corrette. Pertanto, se Woofmarket si trova nell'impossibilità di effettuare una consegna per le seguenti ragioni: indirizzo inesistente o errato, o assenza del cliente e il cliente non desidera che l'ordine venga lasciato davanti alla sua abitazione, Woofmarket ha il diritto di annullare l'ordine e Woofmarket rimborserà completamente il cliente.
Woofmarket fa tutto il possibile per soddisfare i suoi clienti per quanto riguarda la qualità del servizio rispettando l'ordine dei prodotti e la loro consegna. Tuttavia, è possibile che eccezionalmente Woofmarket non possa consegnare l'ordine completo al cliente per diverse ragioni (prodotto non disponibile o altro). Woofmarket ha il diritto di effettuare una consegna incompleta, ma il cliente viene informato via e-mail prima della consegna dei prodotti presso la sua abitazione. I prodotti mancanti al momento della consegna non vengono né sostituiti con altri né consegnati successivamente. Nel bollettino di consegna figurano solo i prodotti consegnati e la fattura corrisponde ai prodotti consegnati. Tuttavia, se un prodotto viene fatturato e compare nel bollettino di consegna, ma non è stato consegnato, al cliente verrà rimborsata la somma del prodotto non consegnato. Una consegna non completa non può essere compensata né in natura né con altri danni e interessi.
Durante l'ordinazione su Woofmarket, viene indicato l'importo delle spese. Possono variare a seconda della quantità dell'ordine, del metodo di consegna, se vi è uno sconto o meno, o della frequenza degli ordini. Per alcuni arrangiamenti o metodi di consegna può essere fissato un importo minimo. L'importo delle spese di consegna è indicato al momento dell'ordinazione. Bollettini e fatture I bollettini di consegna e le fatture vengono inviati al cliente via e-mail.
I prezzi sono indicati in franchi svizzeri IVA inclusa. I prezzi in vigore sono quelli indicati sul sito di Woofmarket al momento dell'ordinazione. Pagamento e modalità Sono disponibili diverse modalità di pagamento a seconda dell'ordine e del tipo di consegna. Tuttavia, in casi specifici, Woofmarket si riserva il diritto di accettare o rifiutare determinati metodi di pagamento. Le modalità di pagamento proposte sono: carta di credito, TWINT, PostFinance, fattura, fattura mensile e alcune criptovalute. Le modalità di pagamento sono chiaramente indicate durante l'ordinazione su Woofmarket. Nel caso di pagamento con carta di credito, PostFinance, TWINT o altro, l'importo può variare se l'ordine contiene prodotti il cui prezzo dipende dal peso della consegna. Concretamente, l'importo corrispondente al peso effettivo del prodotto (indicato sul bollettino di consegna) viene addebitato sul tuo conto.
Woofmarket si riserva il diritto di sottoporre la consegna di un ordine a un controllo di solvabilità del cliente. Il cliente, effettuando l'ordine, concede a Woofmarket il diritto di effettuare indagini di solvabilità a sua discrezione e, a tal fine, di trasmettere dati su di lui a terzi.
Woofmarket ha il diritto di affidare a terzi il recupero degli importi non pagati e di cedere i crediti a terzi in Svizzera o all'estero. La cessione di crediti comprende tutti i crediti al momento della cessione. La cessione di crediti abbraccia tutti i crediti in corso al momento della cessione. Questa procedura comporterà automaticamente costi aggiuntivi per il cliente.
Per qualsiasi informazione, domanda, reclamo o problema, il Servizio Clienti è a disposizione dei clienti su Woofmarket. Contatta il Servizio Clienti: Woofmarket 7, Quai du Mont-Blanc 1201 Ginevra Telefono: 022 311 90 11
Qualsiasi difetto osservato deve essere immediatamente segnalato al Servizio Clienti al momento della ricezione della merce. In caso contrario, si considera che il cliente abbia accettato la merce e che essa sia priva di difetti. In caso di contestazione giustificata, il cliente riceve un rimborso del prezzo di acquisto della merce e può anche conservarla. Il metodo di rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Quando non è possibile rimborsare l'importo con il metodo di pagamento utilizzato, il cliente riceve l'importo sotto forma di buoni.
In caso di mancanza di informazioni o contraddizioni tra le versioni in francese e inglese di queste condizioni generali di vendita, è valida solo la versione in francese. Modifica Woofmarket può modificare queste condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. In tal caso, Woofmarket comunicherà le modifiche sul suo sito, e le modifiche entreranno in vigore non appena appariranno sul sito. Il cliente accetta le nuove modifiche dal prossimo ordine effettuato su Woofmarket. Invalidità parziale Se parti di queste condizioni generali di vendita risultano nulle o inapplicabili, ciò non influisce sulla validità delle altre parti. Giurisdizione e legge applicabile Si applica solo il diritto svizzero. Per le persone fisiche, il foro competente è Basilea Città o il comune in cui sono domiciliate. Per le persone giuridiche, il foro esclusivo è Basilea Città.
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